top of page
Cerca
  • danielemarcelli

Una novità per me

Aggiornamento: 20 dic 2018

Si, in effetti per me è una novità quella di aggiungere un Blog sul mio sito.

Credo che prevalentemente parlerò di musica, ma non solo.

Amo diverse cose, certo la musica è la mia professione nonché unica fonte di sostentamento, ma eclettico quale sono, mi faccio prendere anche da altre passioni.

Per esempio mi affascina il mondo delle riprese audio/video, mi piace creare video o dedicarmi al montaggio.

Vorrei portare avanti un romanzo che iniziai anni fa ma che poi lasciai in sospeso.

E pensare che per quel romanzo, mi inventai una lingua. In realtà solo la scrittura e mai una pronuncia, ma nel libro nessuno avrebbe mai ascoltato nulla :)

Mi piace molto leggere, mi piace comporre (certo questa è sempre musica però).


 

Va beh adesso fermiamoci.

Grazie a chi avesse voluto dedicare parte del suo tempo per leggermi.



76 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

EMOZIONI

bottom of page